cabina

Se quest’anno temevate di non potervi affittare l’agognata cabina, vero simbolo panormita di bagni a Mondello tranquilli e certi di avere spogliatoio e angolo sicuro dove riporre secchielli, palette e ciambelle a disposizione, sappiate che il mese prossimo potrete ancora farlo. Da aprile ripartono gli abbonamenti.

Anche quest’anno nella spiaggia palermitana di Mondello si potranno affittare cabine, lettini, sdraio e ombrelloni nei tre lidi, gestiti dalla società Mondello immobiliare Italo Belga. Parola dell’ad della società Giovanni Castellucci:”Le capanne ci saranno come ogni anno a Mondello. E’ tutto regolare e tranquillo. Ad aprile si potranno fare gli abbonamenti per le cabine”. L’ad ha fatto esplicito riferimento alla querelle dell’anno scorso con il Comune definendola “dimenticata”.

Il Tribunale lo scorso settembre 2014 ha dato ragione nel merito alla società immobiliare Italo-Belga, anche per il Riesame le cabine di Mondello sono regolari.

Le cabine di Mondello, la spiaggia dei palermitani, per una stagione sono state a rischio sequestro perché secondo un’indagine della Procura di Palermo, la Italo-Belga non sarebbe stata in possesso dell’autorizzazione della Soprintendenza ai beni paesistici,

#CONDIVIDI!